world aviation routes 2019

Nel 2019 l’Australia ospiterà un evento di grandissima importanza per quel che riguarda il mondo dell’aviazione, ovvero il famoso World Aviation Routes.

L’edizione 2018 di tale appuntamento si è tenuta in Cina, a Guangzhou, e si è conclusa il 25 settembre; l’appuntamento australiano si terrà invece nella città di Perth dal 21 al 24 settembre del prossimo anno.

Il World Aviation Routes sarà ospitato da South Australian Tourism Commission, dall’aeroporto di Adelaide, da Tourism Australia e Adelaide Convention Bureau.

I numeri relativi all’evento sono altisonanti: esso coinvolgerà infatti 3.000 professionisti del settore i quali rappresenteranno 700 aeroporti, 130 enti di promozione turistica e 300 diverse compagnie aeree.

L’obiettivo primario è quello di sviluppare delle nuove rotte e, in generale, potenziare il settore creando delle nuove opportunità.

Quella in questione è in effetti una notevole opportunità di sviluppo per l’aviazione australiana, la quale è già a livelli top su scala mondiale: questa nazione ha infatti una capacità di trasporto aereo internazionale superiore a 25 milioni di posti l’anno, e World Aviation Routes può essere senz’altro un’ottima occasione per potenziarla ulteriormente.

Si stima che tale conferenza internazionale possa portare 20 milioni di dollari australiani nell’economia di tale nazione, senza trascurare i ritorni a livello di immagine e di blasone.