Aeroclub Varese firma un accordo con Air Dolomiti per il reclutamento dei propri allievi

Aeroclub Varese ha appena siglato un memorandum di intesa con Air Dolomiti, importante compagnia aerea del gruppo Lufthansa. La nostra partnership con Air Dolomiti prosegue dopo l’importante progetto dell’Academy della compagnia aerea gestita da Aeroclub di Varese e si arricchisce di ulteriori opportunità per i nostri allievi aspiranti piloti di linea.

L’intesa della nostra Scuola di Volo con Air Dolomiti

La nostra Scuola di Volo continua la collaborazione con la compagnia aerea italiana per soddisfare le esigenze di crescita e di reclutamento piloti. Un accordo che riconosce ulteriormente la qualità dell’addestramento di Aeroclub di Varese.

I nostri allievi avranno la possibilità di partecipare alle selezioni di Air Dolomiti già durante il corso ATPL.
Una novità che va a tutto vantaggio degli studenti, che godranno di un’ulteriore opportunità e sarà da stimolo durante la formazione. Inoltre, il memorandum permetterà di anticipare i tempi della selezione ed entrare in una compagnia aerea prestigiosa e costantemente in crescita.

Puoi richiedere maggiori informazioni contattandoci al numero 0331 864128 o alla mail info@aeroclubvarese.it