Wizz Air a Milano Malpensa

Wizz Air, compagnia aerea low cost ungherese, ha scelto di attivare una nuova base presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

Wizz Air sceglie Milano Malpensa per una nuova base

L’annuncio è stato dato direttamente dal CEO di Wizz Air, József Váradi, tramite una conferenza stampa indetta in streaming per via delle misure di prevenzione attualmente in vigore.

Quella milanese sarà, per Wizz Air, la ventinovesima base, e questa novità metterà a disposizione molti nuovi ed interessanti collegamenti.

Collegamenti e velivoli a Malpensa

A luglio la compagnia baserà presso lo scalo milanese 5 Airbus A321 e verranno attivate moltissime rotte che, a detta di Váradi, riguarderanno sia i collegamenti business che quelli leisure.

Gli esempi sono davvero tantissimi: tra i collegamenti più turistici, prevalentemente stagionali, è possibile menzionare quelli per Rodi, Santorini, Tenerife, Gran Canaria, Thessaloniki, Corfu e Zante, rotte molto interessanti saranno inoltre quelle per Tallin, Pristina, Tel Aviv, Lisbona, Reykjavík e altre ancora.

Viaggi in sicurezza

Le destinazioni da Milano Malpensa saranno complessivamente 28 e sono già prenotabili sul sito Internet ufficiale della compagnia; Wizz Air ha comunicato che assicurerà un rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza affinché si possa viaggiare tranquillamente anche in questo periodo così particolare.

Opinioni sulla partnership

Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA, società che ha in gestione di aeroporti di milanesi di Malpensa e Linate, ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova partnership con Wizz Air, sottolineando la notevole lungimiranza che questa compagnia aerea ha saputo dimostrare.