Sabato 30 gennaio 2016 Aeroclub Varese aprirà le porte della sua scuola, e sarà un’ottima occasione, per gli appassionati ed i semplici curiosi, per scoprire le varie opportunità formative e per confrontarsi con degli istruttori di volo dalla solida esperienza.

Aeroclub Varese sarà aperta a chiunque durante l’intera giornata, e sarà possibile rivolgere ogni tipo di domanda non solo agli istruttori della scuola, ma anche alla sua segreteria, per avere qualsiasi informazione relativa ai corsi prossimi a partire.

Anche i velivoli di Aeroclub Varese saranno a totale disposizione durante questa giornata, dunque chi vorrà prendere parte all’evento potrà vivere la piacevole esperienza di fare un volo di prova assieme agli esperti istruttori della scuola.

Nello specifico, Aeroclub Varese proporrà alle ore 10:30 la presentazione del corso PPL, mentre alle ore 14:30 sarà presentato il corso commerciale pilota di linea ATPL; entrambi i corsi possono certamente rappresentare un’ottima opportunità anche dal punto di vista dei risvolti professionali, di conseguenza chi sta valutando questa possibilità può approfittare della giornata di sabato 30 gennaio per togliersi qualsiasi dubbio.

Aeroclub Varese si trova a Venegono Inferiore, in provincia di Varese, in via Arturo Ferrarin.

Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile fare riferimento alla mail info@aeroclubvarese.it, oppure al numero di telefono 0331.864128.