Aeroclub Varese entra a far parte della TASK FORCE EASA

Aeroclub Varese entra a far parte della TASK FORCE dell’EASA (European Union Aviation Safety Agency) dando il proprio contributo per la definizione delle regole a livello europeo sui corsi per Piloti di Linea.

Questo aggiornamento è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché si tratta di uno step fondamentale per l’elaborazione delle linee guida relative ai futuri corsi ATPL Integrati.

Insieme ad Airbus Flight Academy e a nove autorità nazionali, la Scuola di volo di Aeroclub Varese conquista così una posizione in prima linea nel garantire un miglioramento dei programmi addestrativi destinati ai futuri piloti di tutta Europa.

Percorso ATPL integrato: un’opportunità all’avanguardia da non perdere

L’Aeroclub di Varese, anche in questa occasione, si conferma all’avanguardia essendo una delle poche scuole a proporre un percorso integrato che offre agli allievi la possibilità di iniziare da zero la propria formazione e raggiungere in tempi rapidi (massimo 3 anni) l’ottenimento della licenza ATPL.. Si tratta di un percorso di addestramento efficiente e regolare, caratterizzato da una progressione costante tra teoria e pratica.

Se sei interessato, contattaci: https://www.aeroclubvarese.it/contatti/