Nuovo collegamento Ryanair per Tbilisi

La nota compagnia low cost Ryanair ha attivato il giorno 6 novembre la nuova rotta che collega l’aeroporto milanese di Orio al Serio con la capitale della Georgia, Tbilisi, per ben 4 volte alla settimana.

Ryanair consolida la sua presenza a Orio al Serio

Con questo nuovo collegamento, Ryanair consolida ulteriormente la sua già massiccia presenza presso lo scalo bergamasco: per l’inverno 2019, infatti, Ryanair offrirà dall’aeroporto di Orio al Serio ben 83 rotte, tra cui 7 destinazioni nuove per quel che riguarda i mesi invernali e 6 novità assolute, tra cui appunto quella relativa alla capitale georgiana.

Oltre al collegamento per Tbilisi, sono stati introdotti voli nuovi destinati ad Agadir, ad Aqaba, ad Eilat Ramon, a Marsiglia e a Yerevan.

Offerta speciale per il nuovo collegamento

Chiara Ravara di Ryanair ha annunciato che, per lanciare quest’interessante novità che consentirà di raggiungere Tbilisi, la compagnia ha previsto un’offerta speciale la quale consente di prenotare una delle 83 rotte disponibili al prezzo esiguo di 14,99 euro.

I pareri di SACBO

Giacomo Cattaneo di SACBO, la società che si occupa della gestione dell’aeroporto di Orio al Serio, ha sottolineato che la nascita di questo nuovo collegamento sarà molto importante e consentirà di ampliare l’offerta dello scalo.

Cattaneo ha evidenziato il fatto che Tbilisi sia una città dal forte richiamo turistico, e grazie a Ryanair molti viaggiatori, italiani e non, potranno raggiungerla in modo assai agevole.