Nuovi voli a Venezia per Qatar Airways

Qatar Airways intende puntare in modo importante sull’Aeroporto Marco Polo di Venezia e ha annunciato, in tale ottica, grandi novità relative all’anno appena iniziato.

Qatar Airways aumenta i voli sull’Aeroporto Marco Polo di Venezia

L’odierna frequenza di 7 voli settimanali relativa a questo scalo, infatti, toccherà quota 11, e parallelamente a questo si eseguirà un rinnovamento degli aeromobili attivi sulle tratte.

Qatar Airways, infatti, ha intenzione di far subentrare i più moderni Airbus A350 e Boeing 787 Dreamliner, i quali sanno offrire, oltre ad una maggiore efficienza, anche un comfort di volo ai massimi livelli.

Le destinazioni

I passeggeri che faranno riferimento a Qatar Airbus per le loro partenze dall’aeroporto di Venezia  potranno usufruire di diverse combinazioni per quel che riguarda diverse destinazioni, dalle Maldive a Singapore, dal Pakistan a Mumbai.

Non bisogna inoltre dimenticare che l’incremento delle connessioni nel circuito Qatar Airways consentirà di poter raggiungere, grazie a molteplici coincidenze favorevoli, molte altre mete suggestive, da Sydney a Canberra, da Phuket a Lagos.

La strategia di Qatar Airways

Máté Hoffmann, Country Manager Italia & Malta Qatar Airways, ha dichiarato che la compagnia è lieta di aver operato questi importanti investimenti riguardanti Venezia, i quali amplieranno in modo notevole le opzioni di viaggio cui potranno far riferimento i clienti.

Hoffmann ha colto l’occasione per rivolgere un ringraziamento a SAVE, il Gruppo che gestisce gli Aeroporti di Venezia e Treviso, il cui Direttore Commerciale Aviation, Camillo Bozzolo, ha evidenziato come l’incremento delle frequenze targate Qatar Airways rientri nell’ambito di una strategia di ampliamento che l’aeroporto sta eseguendo ad ampio raggio per potersi confermare in modo netto come terzo gateway intercontinentale italiano.