Aeroclub Varese, non una scuola di volo qualsiasi

Dal 1948 Aeroclub Varese addestra Piloti.

Nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere, negli occhi di chi dall’Aeroporto “Arturo Ferrarin” ha costruito la propria carriera da pilota, una passione encomiabile nel vivere questa esperienza che non si è limitata a essere esclusivamente un corso in una scuola di volo ma anche un percorso di crescita personale in un luogo di ritrovo piacevole e accogliente.

Uno dei valori aggiunti della nostra scuola sta nelle aule e negli spazi che Aeroclub Varese mette a disposizione degli allievi non solo per le lezioni teoriche ma anche per condividere ogni momento del proprio percorso di studi. È ricorrente vedere i nostri ragazzi ripassare in vista degli esami, aiutarsi a vicenda per rendere questo percorso più piacevole, costruendo legami che vanno al di là dell’essere colleghi.

La nostra scuola è aperta sette giorni su sette e la nostra struttura è a disposizione di allievi e soci per vivere, in maniera completa, il viaggio verso la licenza di pilota e, successivamente, il piacere di volare con la licenza ottenuta.