• corsi ppl e atpl

Scopri il nostro corso ATPL: inizia subito la tua carriera da pilota!

DIVENTARE UN PILOTA DI LINEA È IL TUO SOGNO?

Può sembrare strano ma è proprio dopo momenti come quello che stiamo vivendo che si riparte e si torna a crescere più di prima.

Non è solo il nostro spirito ottimista e la voglia di volare che ci portano a dire con certezza che il settore dell’aviazione ritornerà ai valori di piloti attivi del 2019 nel 2022, ma sono anche i pareri degli esperti a confermarlo: ICAO, EASA, CAE e le compagnie aeree stimano che entro il 2030 avverranno circa 250 mila assunzioni di Piloti in tutto il mondo, di cui oltre 60.000 in Europa.

FINANZIA IL TUO CORSO

Grazie alla nuova partnership stipulata con BNL Gruppo BNP Paribas, è più facile realizzare il tuo sogno di diventare pilota di linea. I futuri studenti della Scuola di Volo di Aeroclub Varese avranno la possibilità di richiedere un prestito con BNL Futuriamo. Si tratta di una proposta dedicata a studenti di ogni età, che ti permette di finanziare le spese legate al tuo percorso di studi in Italia e all’estero, con la garanzia del Gruppo BNP Paribas.

Finanziamento BNL

VOGLIO DIVENTARE UN PILOTA!

Vuoi maggiori informazioni riguardo al corso ATPL?
Contattaci e i nostri istruttori saranno lieti di risponderti.

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della corrente Informativa Privacy *

Colloquio per diventare pilota: i consigli
    Consigli per l'assunzione presso una compagnia aerea

I nostri ex allievi oggi lavorano presso le migliori compagnie aeree d’Europa.

Scopri cosa dicono di noi

Perché scegliere la nostra scuola

La logistica della scuola

Gli istruttori