Manifestazione aeromodellistica 4° Memorial Fabio Bresciani

Aeroclub Varese vi invita al 4° Memorial Fabio Bresciani, organizzato con il Patrocinio del Comune di Gorla Maggiore.

Il 19 maggio 2019 si terrà la quarta manifestazione aeromodellistica dedicata alla memoria di Fabio Bresciani, che fu membro dell’Associazione Varesina Aeromodellisti A.s.d. Il gruppo ha da 70 anni l’obiettivo di avvicinare tutti gli appassionati al mondo dell’aeromodellismo dinamico, prevedendo attività per istruire su come costruire un aeromodello e sulle basi principali del volo di un aereo.

La giornata del 4° Memorial è organizzata dall’A.V.A., da AeC Italia e dal Comune di Gorla Maggiore. Anche Aeroclub Varese è lieto di poter rinnovare la sua collaborazione a questa edizione dell’Air Model Show. L’evento si terrà presso il Campo Volo di Gorla Maggiore, in via Carso. È prevista l’esibizione di Aeromodelli ed Elicotteri Radiocomandati dalle 9 alle 18.

Per ulteriori informazioni consultate il sito dell’associazione.

manifestazione aeromodellistica