Inizio Corso Fonia Inglese il 10 marzo 2022

Giovedì 10 marzo presso Aeroclub Varese inizierà il corso di Radiotelefonia in lingua inglese per tutti coloro che sono già in possesso della licenza di Pilota Privato (PPL).

L’abilitazione alla radiotelefonia in lingua inglese, unitamente al raggiungimento del livello di conoscenza minimo della lingua (Livello 4 ICAO) attestato dall’esame TEA, consente di operare esercitando i privilegi della propria licenza all’estero.

Il corso di fonia inglese di Aeroclub Varese

Il corso prevede 20 ore di teoria distribuite su più giorni, prevalentemente in orari serali, e sono comprese due lezioni di familiarizzazione sulle caratteristiche e modalità dell’esame TEA.

L’ottenimento dell’abilitazione alla fonia inglese è subordinato al superamento dell’esame Teorico/Pratico presso una direzione Aeroportuale ENAC, mentre l’esame TEA può essere sostenuto direttamente presso la nostra sede.

Il test finale include quiz a risposta multipla e una simulazione di volo.

Le iscrizioni al corso di Fonia Inglese sono aperte fino all’8 marzo: per maggiori informazioni visita la pagina del Corso o chiama la Segreteria al numero 0331 864128.