APRFlyTech organizza, in collaborazione con Aeroclub Varese, un corso per il pilotaggio di droni certificato da ENAC, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile.

Questo percorso formativo è ideale per chi nutre una passione nei confronti dei velivoli a pilotaggio remoto e desidera dunque conseguire un attestato ufficiale valido su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo corso organizzato da APRFlyTech si articolerà in 4 giornate, per un totale di 33 ore di didattica, e consentirà agli allievi di conseguire tutte le conoscenze di tipo teorico legate all’utilizzo professionale dei droni.

Il corso è prossimo alla partenza, dal momento che si terrà nei giorni 18, 19, 25 e 26 luglio 2015 presso la sede di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in via Costantino Nigra, 2.

Il costo del corso è di 450 euro, a cui dovranno aggiungersi 100 euro di iscrizione obbligatoria in qualità di Socio Allievo, con validità annuale.

Il percorso formativo si concluderà con un test di valutazione, e agli allievi, come detto, sarà rilasciato un certificato regolarmente rilasciato da ENAC.

Il corso, al fine di garantire la dovuta qualità a tutti gli allievi, è a numero chiuso, dunque per confermare la propria iscrizione è necessario effettuare un bonifico ad Aeroclub Varese, intestato alla medesima persona che parteciperà al corso.

A bonifico effettuato bisognerà allegare ed inviare via mail copia del bonifico, domanda di associazione (da consegnare in originale al primo giorno di corso), e copia del documento di identità.

Coordinate bancarie:

Intestazione: AEROCLUB di VARESE

UNICREDIT BANCA D’IMPRESA (VARESE-TRADATE)

IBAN IT85 K020 0810 8000 0050 0076 555 – BIC SWIFT: UNCRITM1380