Il brand AnadoluJet di Turkish Airlines si affaccia al mondo internazionale: collegamenti anche con l’Italia

Una nuova compagnia aerea low cost è pronta ad affacciarsi sul panorama globale: stiamo parlando della turca AnadoluJet.

La nuova compagnia aerea low cost AnadoluJet

Brand di Turkish Airlines, AnadoluJet ha scelto di introdurre dei nuovi collegamenti internazionali dall’aeroporto di Istanbul i quali riguarderanno anche il nostro Paese: 7 voli settimanali collegheranno infatti il Sabiha Gökçen Airport con gli scali di Roma e di Milano.

Le origini di AnadoluJet

AnadoluJet è una realtà piuttosto giovane, essendo stata fondata nel 2008, nonostante questo ha già alle spalle dei numeri importanti, d’altronde si “poggia” su una realtà ampiamente consolidata quale Turkish Airlines che si occuperà dei servizi a terra e delle manutenzioni.

Obiettivi internazionali

Nello specifico, AnadoluJet aggiungerà ai voli di carattere nazionale ben 26 voli internazionali riguardanti 16 diversi Paesi, ciò renderà a tutti gli effetti questa compagnia un nuovo operatore low cost internazionale.

Ilker Ayci, Turkish Airlines Chairman of the Board and the Executive Committee, ha messo in evidenza il fatto che la “casa madre” sia una compagnia di assoluto blasone e che AnadoluJet incrementerà i collegamenti con una zona della Turchia, l’Anatolia, che sa distinguersi per la sua grande ospitalità.

La vendita dei biglietti da marzo

I biglietti relativi ai nuovi voli internazionali di AnadoluJet potranno essere acquistati online a partire dal 29 marzo, facendo riferimento sia al sito Internet ufficiale del brand che a quello di Turkish Airlines.