Finanziamento corsi ATPL, CPL e Instructor con BNL Futuriamo

Aeroclub Varese ha stipulato un accordo con BNL per il finanziamento dei corsi ATPL, CPL e Instructor della nostra Scuola di Volo.

Il finanziamento dei corsi per diventare pilota di linea o commerciale

Grazie alla nuova partnership stipulata con BNL Gruppo BNP Paribas, è più facile realizzare il tuo sogno di diventare pilota di linea o commerciale. Gli studenti della Scuola di Volo di Aeroclub Varese da oggi avranno la possibilità di richiedere un prestito con BNL Futuriamo. Si tratta di una proposta dedicata a studenti di ogni età, che ti permette di finanziare le spese legate al tuo percorso di studi in Italia e all’estero, con la garanzia del Gruppo BNP Paribas.

Puoi svolgere o proseguire il tuo corso di Pilota di Linea ATPL, di Pilota Commerciale CPL e di Instructor (FI-IRI-CRI-MCCI) finanziando le spese relative al percorso formativo fino a 3 anni, all’acquisto dei libri di testo, all’alloggio e al trasporto, all’acquisto di un PC o un tablet. È possibile finanziare un importo minimo di 5.000 € e un massimo di 70.000 €, con un tasso fisso e la possibilità di decidere quando iniziare a rimborsare la quota capitale del finanziamento.

I corsi della Scuola di Volo di Aeroclub Varese

Il corso ATPL permette di ottenere la licenza di pilota di linea e pilotare a scopo remunerativo in Italia e all’estero, con la possibilità di scegliere tra corso ATPL integrato AB Initio, percorso modulare e anche Distance learning. Il corso CPL consente di conseguire la Licenza FCL-CPL(A), per operare come copilota nel trasporto aereo commerciale e come pilota in comando in operazioni commerciali a pilota singolo. Se, oltre al volo, ami anche l’insegnamento, puoi ottenere il finanziamento BNL Futuriamo anche per il nostro corso di Istruttore di volo.

Aeroclub Varese è professionalità, qualità e passione per il volo da oltre 70 anni. La nostra Scuola di Volo è in grado di offrire percorsi formativi completi per costruire una carriera da pilota, contando su docenti e istruttori preparati e qualificati. Le lezioni, la pratica e gli esami sono svolti in sede e disponiamo di una flotta di velivoli di proprietà e sempre efficienti grazie alla nostra officina certificata. Due simulatori di volo di ultima generazione accompagnano più facilmente gli allievi dalla parte teorica alla pratica.

Un’opportunità esclusiva per diventare pilota o istruttore

Richiedere il prestito BNL Futuriamo è semplice. L’erogazione è in un’unica soluzione e la durata del finanziamento è fino a 10 anni. Realizza il tuo sogno, senza preoccuparti di altro: scopri di più nella pagina dedicata alla convenzione.