Emirates apre la rotta Dubai-Porto

Emirates, celebre compagnia aerea degli Emirati Arabi, ha annunciato la nascita di una nuova rotta che collegherà Dubai con la città portoghese di Porto.

Il nuovo volo diverrà attivo dal 2 luglio 2019, verrà operato 4 volte a settimana e vedrà protagonista un Boeing 777-300ER, il quale sarà suddiviso in 3 diverse classi.

Nello specifico, a bordo del velivolo di Emirares saranno messi a disposizione 310 posti in Economy Class, 42 posti estendibili in Business Class e 8 suite private in First Class.

Quello che Emirates ha scelto di avviare è un collegamento di indiscussa importanza, d’altronde Tim Clark, presidente di Emirates Airline, ha messo in evidenza il fatto che la città di Porto sta vedendo crescere in modo notevole il suo blasone a livello turistico.

Grazie al nuovo volo targato Emirates, dunque, da un lato verrà ottimamente servito chi ha la necessità di raggiungere la città portoghese per esigenze turistiche o lavorative, dall’altro chi vive nella città di Porto e in tutte le zone limitrofe potrà raggiungere in modo estremamente semplice Dubai, senza trascurare il fatto che dall’aeroporto della città araba possono in seguito essere presi dei voli di coincidenza per molte altre importanti mete quali Bangkok, Johannesburg, Sydney, Melbourne, Hong Kong, Shanghai, solo per citare alcuni esempi.