Air France, Klm e Transavia annunciano nuove rotte

Le compagnie aeree Air France, Klm e Transavia, le quali operano come gruppo societario univoco, hanno incrementato la propria offerta di voli relativa ai mesi estivi.

Nuove rotte per Air France, Klm e Transvia

L’annuncio era stato dato negli scorsi mesi da Benjamin Smith, CEO del gruppo, il quale aveva parlato appunto della disponibilità di ben 58 nuove rotte riguardanti le 3 compagnie in questione.

L’incremento di rotte di medio raggio da e verso l’Italia

La crescita del numero di rotte ha interessato in modo particolare l’Italia, vera e propria protagonista soprattutto nei collegamenti di medio raggio.

Da questo punto di vista si segnalano, ad esempio, i nuovi collegamenti Klm tra Amsterdam e Napoli, quelli tra Parigi e Olbia e Parigi e Palermo, mentre relativamente a Transavia le tratte più interessanti risultano essere quella che collega Parigi con Brindisi e quella che consente di raggiungere Palermo da Nantes.

Ulteriori voli di lungo raggio

Quanto alle novità di lungo raggio, invece, si segnala l’istituzione dei voli da Parigi verso Dallas e da Parigi verso Quito, entrambi targati Air France, Klm ha invece attivato dei voli da Amsterdam verso Boston e verso Las Vegas.

Non c’è che dire: il trittico composto da Air France, Klm e Transavia continua a crescere in modo importante e queste compagnie hanno scelto di valorizzare le mete italiane con grande attenzione, segno evidente del fatto che la domanda non manca affatto.