Alitalia ed Etihad, due delle compagnie aeree più importanti a livello mondiale, hanno presentato negli scorsi giorni due aerei che sfoggiano sulla loro livrea il logo di Expo 2015, chiaro simbolo dell’importante partnership che l’evento fieristico milanese ha instaurato con queste due società.

La collaborazione in questione è sicuramente molto significativa: in tutto il periodo dell’Expo infatti, esattamente dal 1 maggio fino al 31 ottobre 2015, la città di Milano ospiterà circa 20 milioni di visitatori, dei quali ben un terzo raggiungerà la Lombardia in aereo.

I collegamenti aerei, insomma, avranno un ruolo cruciale nella riuscita di questo evento, e contribuiranno notevolmente a renderlo di livello intercontinentale.

In due eventi distinti, rispettivamente all’aeroporto di Milano Malpensa ed a quello di Abu Dhabi, sono stati presentati gli airbus delle due compagnie abbelliti con un “cubitale” logo di Expo 2015; entrambe le ricorrenze, peraltro, hanno goduto di un grande seguito anche online.

Nei padiglioni di Expo, peraltro, ampi spazi sono stati dedicati proprio alle compagnie Alitalia ed Etihad, presso cui i visitatori della fiera hanno modo di scoprire diversi intrattenimenti, come ad esempio i gettonatissimi simulatori di volo.

Aldilà della grande importanza di questa partnership, i due nuovi airbus di queste compagnie aeree sono davvero accattivanti sul piano estetico, e non possono che contribuire, ovviamente, alla fama internazionale di Expo 2015.