Nuovo volo Milano - Los Angeles per Air Italy

La compagnia aerea Air Italy ha inaugurato il suo primo volo Milano-Los Angeles, partito nello scorso marzo dall’Aeroporto di Malpensa.

Air Italy punta al Nord America con nuove rotte

Air Italy ha già dimostrato di voler valorizzare al massimo i collegamenti per il Nord America, avendo già istituito negli scorsi mesi dei voli per Miami e New York.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha sottolineato il fatto che la nascita di questo terzo collegamento tra l’aeroporto milanese e il Nord America rappresenta una novità molto importante, sottolineando il fatto che il servizio di bordo risulterà molto innovativo, anche per quel che riguarda il tipo di ristorazione.

I vantaggi di una rotta Milano – Los Angeles

Dimitrov ha sottolineato il fatto che al momento le frequenze settimanali per il Nord America operate dalla compagnia sono ben 20, e introdurre Los Angeles come nuova meta rappresenta un’opportunità assai interessante per i viaggiatori: Los Angeles, infatti, non è soltanto una “meta business”, ma è anche una città gettonatissima a livello turistico, una delle icone più note degli Stati Uniti.

Pareri altrettanto positivi sono stati espressi da Andrea Tucci, Direttore Aviation Business Development SEA, il quale ha sottolineato il fatto che la nascita del collegamento Milano-Los Angeles rappresenti un elemento di pregio per l’intero scalo, il quale riesce così ad offrire delle opportunità di viaggio verso il Nord America sempre più ricche e variegate.

Ulteriori voli intercontinentali

È utile sottolineare inoltre che questo nuovo volo intercontinentale targato Air Italy beneficia di una serie di connessioni con altre località italiane, ovvero Roma, Napoli, Palermo, Catania, Cagliari, Lamezia Terme e Olbia.

Inaugurato questo nuovo collegamento, ora non resta che attendere quello per San Francisco, il quale diverrà attivo nel mese di aprile e sarà attivo 4 volte a settimana.