ABILITAZIONI

I corsi per ottenere le Abilitazioni permettono, sia che si voli per piacere o turismo, sia che si voli per professione, di arricchire la propria Licenza e poter quindi volare con aerei più complessi, all’estero, seguendo le regole del volo strumentale e altro ancora. Sono tutti necessari a chi vuole diventare un Pilota di Linea e sono infatti già compresi nel corso ATPL da noi proposto.

Requisiti di Ingresso, Parte Teorica e Parte Pratica variano molto a seconda dell’Abilitazione scelta. Di seguito i corsi principali che si svolgeranno sempre in sede nelle aule dell’Aero Club e con gli aeromobili della nostra flotta. Per le abilitazioni non elencate si prega di contattare la Segreteria.

Compila il modulo sottostante.