In partenza il nuovo corso di pilotaggio droni certificato ENAC

APRFlyTech organizza, in collaborazione con Aeroclub Varese, un corso per il pilotaggio di droni certificato da ENAC, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile.

Questo percorso formativo è ideale per chi nutre una passione nei confronti dei velivoli a pilotaggio remoto e desidera dunque conseguire un attestato ufficiale valido su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo corso organizzato da APRFlyTech si articolerà in 4 giornate, per un totale di 33 ore di didattica, e consentirà agli allievi di conseguire tutte le conoscenze di tipo teorico legate all’utilizzo professionale dei droni.

Il corso è prossimo alla partenza, dal momento che si terrà nei giorni 18, 19, 25 e 26 luglio 2015 presso la sede di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, in via Costantino Nigra, 2.

Il costo del corso è di 450 euro, a cui dovranno aggiungersi 100 euro di iscrizione obbligatoria in qualità di Socio Allievo, con validità annuale.

Il percorso formativo si concluderà con un test di valutazione, e agli allievi, come detto, sarà rilasciato un certificato regolarmente rilasciato da ENAC.

Il corso, al fine di garantire la dovuta qualità a tutti gli allievi, è a numero chiuso, dunque per confermare la propria iscrizione è necessario effettuare un bonifico ad Aeroclub Varese, intestato alla medesima persona che parteciperà al corso.

A bonifico effettuato bisognerà allegare ed inviare via mail copia del bonifico, domanda di associazione (da consegnare in originale al primo giorno di corso), e copia del documento di identità.

Coordinate bancarie:

Intestazione: AEROCLUB di VARESE

UNICREDIT BANCA D’IMPRESA (VARESE-TRADATE)

IBAN IT85 K020 0810 8000 0050 0076 555 – BIC SWIFT: UNCRITM1380