In partenza il corso teorico SAPR per l’utilizzo professionale di droni

Aeroclub Varese organizza il nuovo corso teorico SAPR Scuola per Droni, un percorso formativo che consente di conseguire l’attestato di competenza Teorica per l’utilizzo dei Droni a livello professionale, regolarmente riconosciuto da ENAC.

Per chi ha profonda passione per il mondo dei droni ed intende acquisire delle conoscenze di livello professionale, questo corso rappresenta davvero un’ottima opportunità, e garantisce il conseguimento di un attestato ufficiale valido su tutto il territorio nazionale.

Il corso teorico durerà complessivamente 33 ore, suddivise in 4 giornate, e si terrà esattamente nei giorni 27 e 28 giugno e 4 e 5 luglio 2015, e si concluderà con un test di valutazione.

Il costo è di 400 € + 100 € a titolo di quota di iscrizione annuale obbligatoria in qualità di Socio Allievo; per gli associati alla rivista Dronezine il costo del corso sarà pari a 360 € + 100 € di quota di iscrizione.

Per prendere parte al corso è necessario effettuare il bonifico entro l’inizio del percorso formativo, dunque entro il 27 giugno 2015, specificando come causale il proprio nome e cognome.

A titolo di conferma iscrizione è necessario inviare una mail all’indirizzo info@aeroclubvarese.it allegando copia del bonifico, domanda di associazione, la quale dovrà essere consegnata in originale al 1° giorno del corso, e copia del documento di identità.

A questo link è possibile scaricare tutta la documentazione relativa al corso, nonchè conoscere tutte le informazioni relative e le coordinate bancarie per il bonifico.