Aeroclub Varese presenta gli Open Day dedicati ai corsi in partenza

Aeroclub Varese ha organizzato i suoi nuovi corsi, dei percorsi formativi di qualità per chi è interessato ad acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per pilotare velivoli di varia tipologia.

Per i giorni sabato 11 e sabato 18 luglio 2015, alle ore 11:00, è stata fissata la riunione informativa per il nuovo corso PPL Pilota Privato; nei medesimi giorni, alle ore 14:30, si terrà inoltre la riunione informativa per un altro importante corso, ovvero ATPL Pilota Commerciale di Linea.

Il corso di pilotaggio, invece, inizierà entro la metà di settembre 2015.

In questi giorni di Open Day, dunque, chiunque potrà conoscere in modo più approfondito le peculiarità tecniche di tutti i corsi in partenza, compresi i requisiti necessari per l’iscrizione, gli argomenti didattici pratici e teorici che verranno trattati, i velivoli che saranno impiegati, e molti altri aspetti ancora.

I corsi in questione si potranno tenere  sia presso la sede di Venegono, Aeroporto Arturo Ferrarin, che a Milano.

Sarà il Direttore della Scuola in persona a fornire ai presenti tutte le informazioni del caso, ad ogni modo la segreteria di Aeroclub Varese è a totale disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento; per ricevere tutte le informazioni riguardo corsi ed Open Day compila il form sottostante.

Insomma, gli Open Day in questione sono davvero un’ottima occasione per chiunque desideri valutare la possibilità di iscriversi ad un corso per pilota, scoprendo nel dettaglio tutte le caratteristiche di ogni singolo percorso formativo.

Richiedi maggiori informazioni sugli Open Day o sui Corsi di pilotaggio !!

[contact-form-7 id=”83″ title=”OpenDay”]